top of page

Trapianto Capelli in Albania - Capelli più forti, giovani e sani per sempre a solo 1400 euro tutto compreso

OFFERTA DEL MESE

Trapianto capelli a partire da 1400,00 € viaggio e alloggio compreso

Chiama ora +39 3314041848

Trapianto capelli Tirana

Usiamo la tecnica FUE metodo DHI

Lavoriamo con il massimo delle radici.

Il prezzo include: Visita preliminare, esami del sangue, 3 PRP gratuito che ha solo effetti positivi rigenerando i capelli. Trasferimento aeroportuale, day hospital, Visita di controllo.

ALBANIA DOCTOR di Tirana si occupa di diagnosi, prevenzione e cura delle calvizie maschile e femminile in maniera naturale e definitiva, mediate autotrapianto di capelli.

 Il benessere dei capelli dipenda fortemente da come loro vengono curati, dai prodotti utilizzati e dalla quantità di trattamenti a cui vengono sottoposti.

In esclusiva la nostra  clinica in collaborazione con i migliori professionisti Turchi, specializzati nelle più recenti tecniche di tricologia: Micro-FUE & DHI. Albania Doctor garantisce risultati con alti standard qualitativi, grazie alle competenze del nostro team e alla cura per il paziente durante tutto il processo del trapianto.

TRAPIANTO CAPELLI ALBANIA
GARANTIAMO CHE I CAPELLI TRAPIANTATI NON CADRANNO PIU' QUINDI IL RISULTATO OTTENUTO È PERMANENTE.

La perdita di capelli è un fenomeno fisiologico, meglio conosciuto come alopecia androgenetica, legato al graduale indebolimento del ciclo di ricrescita del capello

Niente paura. Grazie alla ricerca e alla scoperta di nuove tecniche chirurgiche, il trapianto di capelli è diventato un procedimento chirurgico che, pur essendo molto sofisticato, è poco impegnativo per il paziente e piò essere realizzato con sicurezza e buon successo.
Il primo passo da fare è rivolgerti agli esperti nella cura dei capelli di ALBANIA DOCTOR. La tecnica di trapianto di capelli all’avanguardia dei nostri specialisti ti garantisce il trattamento migliore e di maggior successo possibile.
Chiama ora +39 3314041848 per un preventivo gratuito e altre informazioni

Cos'è il Trapianto di Capelli, in che cosa consiste

  • l trapianto di capelli detto anche Autotrapianto di Capelli è un’operazione chirurgica basata sullo spostamento di piccoli frammenti di cuoio capelluto e delle relative Unità Follicolari (UF) da una zona del capo più folta, principalmente dietro la nuca, a favore della zona ricevente, più o meno, che può essere la linea frontale, il centro della nuca o il cosiddetto vertex (vertice o comunemente definito rosa).

  • Talvolta, soprattutto nei casi in cui la zona donatrice sulla nuca non risulti sufficiente, è possibile prelevare unità follicolari da altri distretti del corpo; braccia, spalle, barba, petto): in questo caso il trapianto viene definito ectopico.

  • Trattandosi del trapianto dei propri bulbi l'intervent e detto anche autotrapianto di capelli.

  • All'ALBANIA DOCTOR ci impegniamo a fornirvi servizi dalla qualità impressionante. La nostra tecnica avanzata di trapianto di capelli DHI non senti dolore , non lascia segni né cicatrici. Interveniamo con successo in tutti i casi di indebolimento, diradamento, alopecia, perdita dei capelli, cicatrici e calvizie femminile.

Tutto compreso (trasporto, viaggio e alloggio) a soli 1400 euro

Vuoi saperne di più sul trapianto di capelli in Albania e sulla tecnica DHI? Chiama ora +39 3314041848 anche WhatsApp

Durante un trapianto di questo genere, follicoli (o bulbi) a vita lunga, prelevati dalle zone non colpite da calvizie, vengono innestati nelle zone diradate o calve.

Trapianto capelli in che cosa consiste

Quanto dura l'intervento di Trapianto Capelli?

La durata del trapianto di capelli, dipende da quanto è estesa l’area da infoltire e dal grado di densità che si vuole ottenere.

Per aree da trattare di medie e piccole dimensioni, l’intervento può anche essere effettuato in un’unica seduta di un massimo di 4 ore, tali sedute possono aumentare a seconda della quantità di bulbi che si desidera innestare e di conseguenza al livello di densità che si vuole ottenere.

Tecnica di trapianto capelli FUE (Follicular Unit Extraction). Tecnica DHI (Direct Hair Implantation)

La tecnica di trapianto di capelli all’avanguardia dei nostri specialisti ti garantisce il trattamento migliore e di maggior successo possibile. L’aspetto dei nostri capelli ha un impatto enorme su come ci sentiamo e vediamo noi stessi. L’aumento dei livelli di stress, una dieta scorretta, l’insonnia e altri problemi relativi allo stile di vita moderno possono avere un effetto dannoso sui nostri capelli e sul cuoio capelluto e conducono alla calvizie o la perdita parziale dei capelli, un problema molto comune.​

Fino a qualche tempo fa il trapianto di capelli veniva eseguito solamente attraverso la tecnica Fut (o Strip Extraction), che consisteva nell’asportazione di un’intera losanga di cuoio capelluto della nuca; questa una volta prelevata veniva sezionata più volte per poterne ricavare i follicoli che successivamente venivano impiantati nelle zone diradate. Questa tecnica prevedeva una sutura permanente, attraverso la chiusura con punti.

Tecnica di trapianto capelli FUE - Follicular Unit Extraction

Oggi, grazie alla ricerca e all’innovazione tecnologica nella strumentazione utilizzata, il trapianto di capelli viene eseguito maggiormente con la tecnica denominata FUE (Follicular Unit Extraction), attraverso la quale si ottiene un ottimo risultato, senza cicatrici perenni e a costi decisamente accettabili.

La tecnica FUE infatti, preleva singolarmente i follicoli dal cuoio capelluto. I follicoli prelevati vengono ripuliti da eventuali residui organici e innestati successivamente direttamente nella zona diradata.​

Tecnica di trapianto capelli FUE

Tecnica di trapianto capelli DHI (Direct Hair Implantation)  specialisti turchi ALBANIA DOCTOR Tirana 

  • La tecnica DHI punta in zaffiro consiste nell'aprire piccoli canali per mezzo di un bisturi con punta in zaffiro per favorire l'impianto del follicolo mediante un impianto Choi. Questo viene fatto per ridurre al minimo i tempi di ferita, sanguinamento e recupero necessari.  Tecnica DHI - considerata tra le procedure più sicure e all'avanguardia in ambito tricologico - c'è tanto interesse. A contendersi con questa procedura lo scettro di metodo di trapianto capelli più utilizzato è la tecnica FUE, che prevede l'estrazione dal cuoio capelluto delle unità follicolari per trasferire i capelli da una zona della testa ancora folta (la zona donatrice) alla zona diradata (la zona ricevente).  Nella FUE l'estrazione delle unità follicolari avviene mediante uno strumento chirurgico chiamato "punch". Le singole unità vengono conservate in una soluzione che ne garantisce il necessario nutrimento, in attesa che siano innestate manualmente nei canali di apertura creati appositamente nell'area di destinazione.

Trapianto capelli in Albania tecnica DHI
IMPLANTER Choi Pen
  • Nella tecnica Direct Hair Implantation, cioè impianto diretto, i due processi di creazione del sito ricevente e l'impianto delle unità follicolari vengono invece realizzati in un'unica fase, senza la necessità di aprire dei canali mediante incisione nel cuoio capelluto della zona diradata o calva.

  • A fare la differenza è l'implanter Choi Pen, uno speciale strumento simile a una penna dalla punta a forma di ago cavo, che permette di raccogliere un'unità follicolare direttamente dalla zona donatrice. Proprio come una penna, l'ago è collegato a un piccolo stantuffo sull’estremità opposta. Premendolo si inserisce l'ago nello scalpo, e si rilascia successivamente l'unità follicolare nel cuoio capelluto, con un'angolazione di 40-45 gradi per garantire la crescita naturale del capello.

Come funziona a fare il trapianto dei capelli in Albania

  • Prima di partire per l’Albania, vi offriamo la possibilità di effettuare la visita online con il nostro team.

  • All’arrivo in aeroporto, una persona della clinica vi aspetterà per accompagnarvi nei nostri studi dove potrete fare la conoscenza a stretto contatto con i professionisti i quali vi aiuteranno a eseguire le procedure preoperatorie.

  • Dopo la visita e le analisi sarete accolti in un albergo di 4* che si trova 1 minuta dalla clinica e sentitevi liberi di visitare la città.

  • Il giorno dopo si procede con l’intervento di trapianto capelli presso la nostra clinica . L’intervento viene eseguito in anestesia locale e dura tra 6 – 8 ore. Trapiantiamo fino a 5.500 follicoli, in base alla disponibilità della zona da trattare del paziente.

  • Il secondo giorno si fa la prima medicazione per rimuovere la benda dalla parte posteriore della testa dove sono stati presi i follicoli.

  • Il terzo giorno si procede con il primo lavaggio della testa e l’applicazione del trattamento di PRP. Dopo aver finito le diamo lo shampoo e la lozione per proseguire a casa con altri 6 lavaggi consecutivi. Una volta fatto il primo lavaggio in clinica il Paziente potrà ripartire.

  • Dopo aver effettuato tutti i controlli post-operatori ed esserci accertati che il paziente gode di ottima salute ed il risultato dell’intervento è stato ottimale, si prosegue con l’accompagnamento in aeroporto (il giorno di partenza vi verrà fornito anche il protocollo di assistenza postoperatoria).

  • Il personale medico dell'ALBANIA DOCTOR assiste i pazienti telefonicamente ed elettronicamente 100% per ogni loro bisogno, anche dopo essere ritornati in Italia.

​Come funziona l'intervento

Il trapianto di capelli è un vero e proprio intervento chirurgico che deve necessariamente essere eseguito da un medico chirurgo specializzato. L’intervento si effettua in regime ambulatoriale quindi il paziente può essere sottoposto ad anestesia locale o sedazione, a seconda dei casi.

Dopo una prima visita preliminare, si definiscono con il paziente gli obiettivi e si progetta l’intervento vero e proprio definendo, tra l’altro, la tecnica da utilizzare, generalmente FUE.

L’iter chirurgico prevede: eventuale anestesia, prelievo delle unità follicolari (UF), preparazione della zona ricevente, innesto delle UF (previo trattamento delle stesse), medicazione.

autotrapianto capelli maschile
trapianto capelli feminille

​Quando fare il Trapianto di Capelli?

Il primo fattore da considerare quando si desidera sottoporsi all’autotrapianto di capelli, è ovviamente legato all’età anagrafica. Al di sotto dei 30 anni il trapianto è sconsigliato in quanto la crescita naturale dei capelli può generare una ricrescita non omogenea e a chiazze, lì dove sono stati asportati i follicoli.

Il secondo fattore da considerare è lo stato di salute del cuoio capelluto: rivolgersi ad un centro specializzato prima di sottoporsi al trapianto è la regola da seguire sempre. Lo specialista, infatti, previa accurata visita specialistica sarà in grado di determinare anzitutto se effettuare l’intervento, il tipo di intervento da eseguire, e quando questo dovrà essere eseguito.

Quanto costa il Trapianto di Capelli in Albania?

Il costo di un trapianto di capelli dipende da molti fattori: in primo luogo dal numero di unità follicolari che bisognerà trapiantare, dal livello di calvizia in cui si trova il paziente, e naturalmente dal risultato che si intende raggiungere. Stabilire un prezzo a priori quindi, non è possibile perché varia da paziente a paziente. In linea generale possiamo dire che il costo medio di un intervento di trapianto dei capelli oscilla comunque tra i 3000 e i 6000 euro circa. È bene sottolineare che costi troppo alti spesso dipendono solo dalla fama del chirurgo.

Chirurgia plastica del corpo
Chirurgia estetica del viso e del collo
bottom of page