top of page

Chirurgia estetica del seno in Albania. Mastoplastica additiva, Mastopessi, Lifting del seno

Chirurgia estetica del seno

Chirurgia estetica del seno. I difetti estetici del Seno ed i migliori interventi per eliminarli. Mastoplastica, Mastopessi, lifting del seno, protesi mammaria.

  • La chirurgia estetica del seno è un ramo più importante della Chirurgia estetica del corpo e della chirurgia estetica della donna in particolare.

  • Tante donne al mondo sognano di ricorrere alla chirurgia estetica del seno per avere un seno perfetto.

  • È molto importante, che nei interventi di questo tipo, tenere conto il rispetto delle proporzioni e della propria fisicità. Bisogna rispettare l'armonia del proprio corpo, la proporzione del viso e del corpo.

  • Ogni donna ha delle caratteristiche uniche che devono essere considerate e rispettate

  • E’ uno dei interventi sempre più richiesto tra le donne di eta dai 20 ai 40 anni,

  • La chirurgia estetica del seno finalizzata a modificare e migliorare l’armonia delle forme e vari tipi di inestetismi 

Mastoplastica additiva

 Il seno di dimensione tropo piccolo non sufficientemente sviluppato. Le donne per aumentare il volume del seno tramite l’intervento della chirurgia estetica possono ottenere buon risultato esteticamente gradevole e naturale a un buon prezzo offerto dalla clinica estetica dell’Albania Doctor che provedono l’intervento della mastoplastica additiva mediante l’inserimento delle protesi mammarie al seno oppure con altre procedure meno invasive. Per il seno contenuto e molto naturale ad  aumentare il volume di massimo di una taglia e mezza Albania Doctor propone la Mini Mastoplastica

Mastoplastica Riduttiva

Il seno tropo grande di dimensioni eccessive si può correggere con la  Mastoplastica Riduttiva.,

Lipofilling del seno

Un altro intervento meno invasivo che si può impiegare per l’aumentare il seno mediante l'infiltrazione del grasso autologo detto Lipofilling del seno se la paziente presenta zone del corpo con tessuto adiposo, da cui prelevare il grasso

Mastopessi Lifting del seno

IL seno cadenti, svuotato, troppo rilassato, i seni asimmetrici mal formati, si può ricorrere al Lifting del seno o Mastopessi che può prevedere anche l’inserimento di protesi mammarie.

Sostituzione protesi al seno

Protesi mammarie della ultima generazione durano tutta la vita. In rari casi di rottura o di un peggioramento estetico del seno è necessario eseguire una Sostituzione protesi. Si tratta di un intervento molto semplice, poco invasivo e con tempi di ripresa molto veloci.

Albania Doctor propone ai soi pazienti di evitare Protesi troppo grandi che a lungo tempo potrebbero dare problemi

Mastoplastica additiva
Mastoplastica riduttiva
Lipofilling del seno
Protesi mammarie

Altri interventi associabili

Tutti gli interventi di Chirurgia Estetica del seno possono essere associati ad un altro intervento della chirurgia plastica. Le combinazioni più frequenti sono con la rinoplastica  ovvero rimodellamento del naso, lifting del viso,  la blefaroplastica rimodellamento delle palpebre e la liposuzione. In questo ultimo caso è possibile riutilizzare parte del grasso aspirato dalle cosce, fianchi o ginocchia per migliorare ulteriormente il risultato di una mastoplastica additiva.

Vedi anche: 

Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page